mercoledì 18 maggio 2011

Le mie esperienze ad ITALIA INVITA

Prmo giorno, Daniela ed Enrica pronte per il corso con Nicoletta Ferrauto.
Secondo giorno io e Daniela pronte per imparare le nappine, insegnate Maria Rita Faleri.
autrice con Rosalba Pepi di un interessante libro sulle nappine, grazie bellissima esperienza 




 Vi devo confessare una cosa , la mia presenza ad ITALIA INVITA non era del tutto disinteressata ,
l'editore NUOVA S1 presentava il mio secondo libro -IL RETINO Orli,sfilature e greche.
In questa foto ve lo presento assieme a Barbara Cantelli  nipote della famosa ricamatrice di Emilia Ars

2 commenti:

  1. prova indirizzo
    http://piaceredelricamo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermi segnalato il suo blog! Già intuisco che siamo sulla stessa lunghezza d'onda! Anch'io ero a Parma e ho fatto il corso di trapunto fiorentino con Rosalba Pepi. Ho comprato anche il libro sulle nappine e tre fuseruole: in non so quale vita farò anche questi lavori! Mi hanno piacevolmente impressionato pure i lavori in ars panicalensis e in punto umbro o sorbello, che conoscevo poco.
    Benvenuta in rete e... a rivederci!
    Elisabetta

    RispondiElimina