lunedì 19 settembre 2011

finalmente arriva Formiggine

Dopo una settimana molto intensa, finalmente si parte per Formiggine.
Io ,Enry e Daniela, piene di entusiasmo , felici di incontrare tante persone che condividono la passione del ricamo,  di vedere vecchie amiche  e magari di farne delle nuove.
Enrica indossava lo zaino preparato apposta per l'occasione .
Grazie a tutte per averci fatto passare una mattinata veramente gradevole
Ed ora qualche foto.



Enry con lo zainetto -Bello vero



Sempre Enry con Niki , ormai diventate vecchie amiche


Io con Anna ,un 'amica ritrovata che ho  rivisto con tanto tanto piacere .


Nadia una nuova amica.


E le amiche di sempre dell' Associazione Italiana Punto Croce.

Grazie a tutte per averci fatto passare una piacevolissima mattinata.
A presto, ho tante cosa da farvi vedere.
Ciao Silvana

5 commenti:

  1. grazie a te per esserci venuta a trovare
    Tania

    RispondiElimina
  2. E' stato per me un grandissimo piacere conoscerti di persona.
    Rivedere Enry e Daniela già viste a Parma.
    Una bella gioia.
    Grazie a voi per essere venute.
    Un forte abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  3. un pochino vi invidio..bisognerebbe avere sempre la valigia pronta e ..un pacco di soldi per visitare tutte le mostre! quest'anno sono stata a parma, a valtopina, a san giovanni in persiceto ...da qui sono tanti chilometri..ma per il momento mi accontenterò di vedervi dai blog.....aspetto con ansia di vedere le foto dei lavori e..un saluto a tutte!

    RispondiElimina
  4. Grazie per esserti unita al mio blog...ricabio con vero piacere.
    Debora

    RispondiElimina
  5. E' stato bello incontrarti a Formigine.......i tuoi libri sono bellissimi!!!!!!
    Anna

    RispondiElimina