sabato 12 novembre 2011

Di ritorno da Novegro.

Salve ragazze, io non ci volevo proprio andare a Novegro ma le mie amiche non mi anno lasciato scampo, allora via si parte.


In verità io mi lascio corrompere volentieri  e poi vi dirò sono ritornata proprio contenta , ho rivisto tante e tante vecchie amiche e ne abbiamo scoperte di nuove .





Qualche piccolo segno per farci riconoscere







Un saluto e qualche acquisto da Emanuela

Con Maria Rita Faleri ,autrice di un bellissimo libro sulle nappine .

Un saluto particolare alle amiche di Milano ed a Nicoletta sempre tanto cara.
ed ora alcuni acquisti sfiziosi , delle antiche publicazioni .



 



NON POTEVO PERO' LASCIARVI SENZA FARVI VEDERE UN' ALTRO LAVORO
QUESTO E' DI DONATELLA CHE NE DITE
  BRAVA DONATELLA




UN SALUTO ED UN AUGURIO DI BUON FINE SETTIMANA.
CIAO
SILVANA

3 commenti:

  1. Cavolini...non sapevo di questo evento, sarei andata volentieri!!!
    Fai icomplimenti a Doantella epr la sua bravura!!
    Buon weekend.
    Morena

    RispondiElimina
  2. Caspita che incanto che doveva esserci a Novegro :-))) Complimenti a Donatella, è stata bravissima :-)
    felice domenica

    RispondiElimina
  3. Che piacere aver trovato questo blog, i miei occhi si sono illuminati...Complimenti! Claudia

    RispondiElimina