martedì 27 dicembre 2011

Dopo le feste

Salve ragazze.
Si ricomincia , dopo aver trascorso dei bellissimi giorni
pieni di allegria insieme a tutte le persone a me care,
Si riprende la solita rutin,( ma a me non dispiace)

per primo vi faccio vedere
la mia tavola appareccgiata in modo molto semplice,
ma

 non può mancare un tocco di ricamo



Per i regali quet'anno ho pensato di preparare delle borse e riempirli con i regali così o risparmiato sulle confezioni , (quanta carta da buttare in meno)





Il regalo più gradito è quel fogliettino che spunta dalla tasca, un buono per ritirare una confezione di lasagne e una torta..... umm che buone




La foto quì sotto mi piace  molto , vi ho già fatto vedere i piccoli cuscinetti preparati per i piccoli presenti,
in quell'occasione mancava la foto della preparazione , mi piaceva troppo così ve l'ò messa.





Sii quello che sembri.
                            L. Carroll

A presto con sempre più entusiasmo e con simpatia.

CIAO SILVANA

6 commenti:

  1. tutto bellisimo, le borse porta regali e i cuscinetti.. troppo belli
    sai anch'io non ho vinto mai un candy!! magari chissa'..

    RispondiElimina
  2. ciao, tutto sempre molto raffinato qui da te.
    Approfittiamo per farti i nostri migliori auguri.
    un caro saluto
    nunzia e cinzia

    RispondiElimina
  3. E' tutto bellissimo, soprattutto l'ultima foto. Auguro a te e a tutta la tua famiglia un Felice anno nuovo!! Ciao!

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sei brava!!!!!!!!!!!!! E che fortunate le destinatarie dei regali!!!
    Ti auguro tanta serenità per il nuovo anno, Clara.

    RispondiElimina
  5. tutto bellissimo ma le borse le trovo veramente un "incarto" originale poi solo quelle già sono uno splendido regalo! Quanto lavoro! Ti faccio con l'occasione i più cari auguri per un 2012 strepitoso

    RispondiElimina
  6. che super mega tavolata! bellissimi i ricami e fantastica l'idea del buono mangereccio! :D
    baci Baci
    PS: tantissimi auguri di buon anno!

    RispondiElimina