domenica 11 novembre 2012

Ricamare l'autunno

SALVE RAGAZZE.
Oggi vi faccio vedere un ricamo bellissimo è di
GIULIANA.
E' stato ricamato qualche anno fà,
ma mi sembra molto attuale
non c'è nulla che rappresenti meglio l'autunno che le foglie.




  Il disegno è stato preso da un bellissimo libro,
qualche consiglio sulla tecnica e sul colore e questo è il risultato
credo di poter dire brava
 Giuliana
Sotto il libro dove ò trovato il disegno, l'ò accuistato quando si pagava ancora in lire



  lo trovo un libro splendido




   Avevo anche preparato qualche foto del mio autunno





UN SALUTO
 ED UN AUGURIO DI
 BUONA DOMENICA
SILVANA
Grazie per i commenti che vorrete lasciare

9 commenti:

  1. Великолепно! Очень изящно!

    RispondiElimina
  2. magnifico lavoro e splendide foto autunnali! buona domenica!

    RispondiElimina
  3. Molto bello lavoro, i colori sono dell'autunno reali :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo ricamo!complimenti a Giuliana.
    Il libro ce l'ho anche io e lo trovo molto bello e pieno di spunti di pgni genere.
    Bellissimi colori in queste foto autunnali, che bello avere 4 stagioni, si hanno tanti colori diversi per tutto l'anno.
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Silvana,
    mais outro lindo trabalho...
    E os livros antigos são sempre muito bonitos.
    Estou praticamente a terminar a toalha com o seu esquema.
    Assim que terminar posto no meu blog e a aviso...
    E as árvores com as folhas de outono está maravilhosas.....

    abraços de MF

    RispondiElimina
  6. Che dire?Questo centrino è stupendo!Complimenti a Giuliana per il ricamo e la scelta dei colori che parlano da soli,di questa stagione che stiamo vivendo.A te Silvana auguro buona giornata,Andreana

    RispondiElimina
  7. Cara Silvana, I tuoi libri sono arrivati.
    Grazie per i libri meravigliosi!
    Mi è piaciuto e ho trovato interessante!
    Molto bello lavoro, complimenti a Giuliana.
    Buona serata autunnale
    erba

    RispondiElimina
  8. Grazie Silvana, anche questa sfilatura é molto bella....per una principiante peró...ricoprire le barrette ...mi é difficile comunque grazie infinite !

    RispondiElimina