martedì 29 gennaio 2013

Portachiavi a punto fiamma o bargello

SALVE RAGAZZE.
Ancora un progetto con del punto fiamma.

Questa volta avevo bisogno di un nuovo porta chiavi e il campione che avevo lavorato mi sembrava adatto, ed in effetti mi pare un buon risultato.

Dopo aver fatto il ricamo  l'ho montato con la tetnica del cartonaggio, sotto il ricamo ho messo una leggera imbottitura..











Oltre appendere le chiavi si può fermare qualche appunto il ricamo è leggermente imbottito






Auguro a tutte voi una serena settimana
SILVANA

10 commenti:

  1. hai il potere di farmi innamorare di ogni tecnica che ci fai vedere...questo punto fiamma è bellissimo..e poi riesci ad realizzare cose così utili mettendoci un tocco personale...mi piace...mi piace
    dalmazia

    RispondiElimina
  2. Das sieht ja super aus.
    Liebe Grüße Grit

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto, molto! Buona idea, grazie!

    RispondiElimina
  4. ECCEZIONALE BRAVURA!!!
    Complimenti. NI

    RispondiElimina
  5. Moolto carino! bel progetto, anche questa volta hai colpito nel segno.
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Ciao molto utile l'oggetto ma soprattutto bello il ricamo. Mi piace molto questo punto. C'è qualche libretto per conoscerlo meglio?
    Grazie Cristina

    RispondiElimina
  7. Ciao! dalle tue mani escono sempre capolavori!
    non conoscevo questo punto ma ha una meravigliosa resa, sembra un tessuto! E' difficile?
    Bello anche l'uso che ne hai fatto!

    A presto
    Francesca

    RispondiElimina
  8. e' bellissimo ed i colori lo rendono proprio "fiammoso"

    RispondiElimina
  9. ME ENCANTA!!!!!!
    PERO ME PARECE MUY COMPLICADO ESTAR CONTANDO...
    ME MAREO SOLO DE PENSARLO.
    SALUDITOS

    RispondiElimina
  10. Mi piace davvero molto questo effetto tridimensionale che da la lavorazione del punto fiamma e la tua scelta di colori è davvero azzeccata!

    RispondiElimina