martedì 15 gennaio 2013

Punto fiamma e altro

SALVE RAGAZZE.
Oggi non sono riuscita a terminare il progetto che avevo previsto,
 quindi vi faccio vedere comunque quello che sono riuscita a fare.

Questa volta ho scelto un andamento molto classico e due tonalità azzurro e giallo


Il risultato dovrebbe diventare un borsettina




Sotto una vecchia........poltrona trovata in un castello, l'ò fotografata perchè
presenta un punto molto riginale sia nell'undulazione ma ancora di più nell'esecuzione sembra quasi un punto maglia
potrbbe interessare a qualche ricercatrice



 Aggiungo a questo post un topolino molto simpatico trovato nel sito di





ED ORA   IL PRIMO SAL
(  LA RICAMATRICE)

GRAZIE ELENA


IL SAL è SEMPRE APERTO
CON SCRITTA IN INGLESE

LEVER GIRLS GO TO PARADISE,
THE OTHERS CROSS-STITCHING 

 in portoghese

as boas meninas
vão para o céu,
as outras
fazem  ponto-cruz.
A PRESTO
SILVANA


6 commenti:

  1. ciao silvana, ho anche io quei manici da borsettina, e' una bella idea farcela

    RispondiElimina
  2. Silvana,
    tudo muito bonito....

    abraços de MF

    RispondiElimina
  3. Belli questi colori cosi' abbinati verra' se nz'altro una bella borsettina, simpatico anche il mouse!
    a presto
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Ne uscirà un capolavoro, il ricamo è magnifico ed un'ottima scelta per i colori.
    Buona giornata.
    Morena

    RispondiElimina
  5. Immagino sarà bellissima questa borsettina .... adorabile ....
    mi piacciono queste chiusure e appena le trovo mi cimento anch'io .... sempre bravissima ... mi piace tutto .... baci giusi_g

    RispondiElimina
  6. Carissima Silvana, il ricamo veramente bellissimo e questi colori che hai scelto sono fantastici.
    ...poltrona trovata in un castello... piena di sogni...
    Un abbraccio
    erba

    RispondiElimina