venerdì 22 febbraio 2013

Emilia Ars

SALVE RAGAZZE.
 Continua a nevicare, fà freddo, cosa c'è di meglio che mettersi davanti alla sfufa a ricamare?
Oggi però vi voglio parlare di Emilia Ars



assieme alla casa edirice Nuova S1
hanno organizzato una bella manifestazione,
due laboratori di ricamo
uno di Emilia Ars
uno di ricamo Deruta Sfilato,
 visita guidata al museo e
una conferenza sul merletto  Emila Ars
è una bella manifestazione spero che chi abita vicino possa apprezzare


Per fare pubblicità ho messo sopra un vecchio lavoro ad Emilia Ars trovato a suo tempo su una bancarella
ed ora qualche mio poccetto .




 mi stò preparando con delle belle novità per Filisenzatempo
a presto per farvele vedere.


13 commenti:

  1. bellissimi i lavori ad Emilia Ars, un ricamo che non ho ancora provato. In questo momento sto provando il Deruta sfilato, ho comperato il libro a Vicenza, e sorpresa nel mio baule della dote ho trovato una tovaglia x8 in tinta azzurro ricamata a Deruta sfilato, non sapevo che ricamo fosse , ora sono contentissima di averla, avrà almeno 50 anni o più.(la dote si iniziava molto presto). ciao Lella

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i lavori ad Emila Ars che hai fatto! Noi del circolo si va alla mostra, io non credo che ci sarò ma un bel gruppetto di noi ci sarà.
    Buon fine settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvana,
    Non so se da voi "poccetto" ha lo stesso significato, ma in veneto un poccetto è una cosa da poco, un piccolo "pastrocchio".....!!!
    Comunque sia, mai visto "poccetti" così belli !!
    Buon fine settimana
    Myriam

    RispondiElimina
  4. Liebe Silvana,
    das sind wieder so wunderschöne Arbeiten.
    Liebe Grüße Grit

    RispondiElimina
  5. Raffinatissimi.
    Interessante anche l'evento della locandina, soprattutto il corso di deruta ... chissà che non riesca a partecipare
    Grazie e buon fine settimana anche a te
    Cristina

    RispondiElimina
  6. Bellissimi! E' sempre un piacere ammirare i tuoi lavori.
    Mi è arrivato il pdf con la seconda tappa del sal: grazie!
    A presto
    Pamela

    RispondiElimina
  7. e' appagante vedere i tuoi lavori sempre bellissimi

    RispondiElimina
  8. Dear Silvana, This is a wonderful technique and needs skills in order to produce these beautiful pieces! Love it! Have a good weekend! :-))) judy

    RispondiElimina
  9. Splendidi i lavori ad Emila Ars! Mi sono incantata guardando i tuoi lavori!
    Grazie mille cara Silvana!! Un abbraccio e un sorriso
    erba

    RispondiElimina
  10. Cara Silvana bellissimi lavori come sempre. Volevo ringraziarti ancora una volta per il disegno a punto erba. L'ho terminato!!!se ti va passa a vederlo. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Qui da te vedo meraviglie!!!
    Grazie di essere passata dal mio blog.
    Un caro saluto.
    Loredana

    RispondiElimina
  12. ciao Silvana, complimenti per i tuoi lavori che sono meravigliosi

    RispondiElimina
  13. ciao Silvana ,
    tu presenti sempre opere meravigliose . Grazie e complimenti per valorizzare Aemilia ars . Secondo me è una tecnica molto difficile. Ciao Annamaria

    RispondiElimina