martedì 5 marzo 2013

Cifre per tutti i gusti.

SALVE RAGAZZE.
Settimana molto intensa, due compleanni da festeggiare quindi lasagne e tortelli da preparare,
domenica a Bologna per l'iniziativa che vi avevo segnalato visita al museo della tapezzeria e
conferenza della dott Bellomo molto molto interessante inconti inaspettatati nuove conoscenze ,
tante chiacchiere bello.....................
ed ora veniamo a noi

Oggi ho scelto di farvi vedere alcune cifre
sulle tende della porta d'ingresso un monogramma con le iniziali mie e di mio marito



Per u  copriletto lavorate su tela molto grezza




Per una giovane adolescente


Per un lenzuolo



E per finire la mia S in un cartiglio

 grazie per i commenti che vorrete lasciare
buona settimana a tutte
e speriamo arrivi presto la primavera
SILVANA

11 commenti:

  1. Sono sempre magnifiche le iniziali e non passano mai di moda!
    complimenti
    a presto
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Senza parole ... bellissime !!! complimenti .....giusi_g

    RispondiElimina
  3. Come ben potrai immaginare... Apprezzo particolarmente questo post!! adora la S nel cartiglio!
    Elisabetta

    RispondiElimina
  4. Wunderschöne Monogramme.

    Liebe Grüße Grit

    RispondiElimina
  5. Olá!!!!

    Seus bordados são lindos e de uma delicadeza sem par!!!

    Sonia

    RispondiElimina
  6. Io adoro le cifre, mi piacciono in tutte le salse, ma le tue sono veramente strepitose, a presto Valeria

    RispondiElimina
  7. Che varietà di cifre ricamate! C'è l'imbarazzo della scelta, sono tutte bellissime e perfette! A presto.

    RispondiElimina
  8. Belle e raffinate. Non saprei quale scegliere.

    RispondiElimina
  9. Sono bellissime e raffinate! Ma i fiori sono molto eleganti. Mi piacciono!!
    Buona giornata
    erba

    RispondiElimina
  10. ME ENCANTA ESTE TIPO DE BORDADOS.
    SALUDITOS

    RispondiElimina