sabato 10 agosto 2013

Punto perugino



SALVE RAGAZZE
Spero che molte di voi si stiano godendo le meritate ferie
il ferragosto è alle porte
io mi stò godendo la calma che si viene a creare nelle città quando tutti sono in ferie
Oggi vi presento un piccolo lavoro a punto perugino

Con perlè n 8 un piccolo disegno per vedere il contrasto



Approfitto per presentarvi il mio primo libro
ormai giunto alla sua terza edizione



Un tramonto di qualche serà fà


E stamane una bella sorpresa
le mongolfiere






BUON FINE SETTIMANA A TUTTE
SILVANA

10 commenti:

  1. Non ti smentisci mai,le tue creazioni sono sempre belle,particolari e delicate,lavoro eccezionale!
    Sei brava anche con gli "scatti" entrambi suggestivi.
    Buon fine settimana e buon relax.
    Nadia

    RispondiElimina
  2. I love all the pictures, and your beautiful works. The yellow hearts in the book are also pretty to look at. Hot air balloons are one of my favorite things to see very peaceful.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, come tutti i tuoi ricami! Buon week end!

    RispondiElimina
  4. Precioso trabajo!! , y a disfrutar de la calma. feliz verano!!!

    RispondiElimina
  5. Silvana! Mi piace molto, molto questo lavoro!!!
    Io amo punto perugino!!! :)
    Il tuo libro sicuramente molto bello e utile.
    Mi dispiace, che questo libro non c'é in Ungheria...
    Buon fine settimana anche a Te!
    Saluti: Palkó

    RispondiElimina
  6. Mais um trabalho tão bonito.
    Bom fim de semana.
    Abraço
    Teresinha

    RispondiElimina
  7. bello! mi piace il punto perugino ed il tuo lavoro è così delicato! buona domenica!

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvana,
    Molto bello anche questo tuo lavoro a punto perugino.
    Ho scoperto questo punto grazie al tuo blog e mi piace moltissimo. Spero avrai ricevuto la foto del mio centro con lo schema del giglio che mi hai gentilmente inviato. E' venuto molto bene.
    Buon fine settimana
    Myriam

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvana
    anche questo lavoro è molto fine e delicato.
    Il punto perugino lo arricchisce senza appesantire il lavoro.
    Complimenti sei sempre bravissima !!!
    Elena

    RispondiElimina
  10. Ciao Silvana, goditi il meritato riposo, anche a me piace la pace che c'e' in citta' quando gli altri sono via...
    bello sempre il punto perugino.
    buon Ferragosto
    sabrina

    RispondiElimina