sabato 26 ottobre 2013

Un'altro campione di rete a modano

SALVE RAGAZZE
Che bello è ritornato il sole oggi è una bella giornata voglio iniziare scrivendo
una cosa che ho trovato e mi sembra molto carina
SE NON PUOI ESSERE UNA VIA MAESTRA, SII UN SENTIERO.
SE NON PUOI ESSERE IL SOLE, SII UNA STELLA.
SII SEMPRE IL MEGLIO DI CIò CHE SEI!
M.l. kING

if you can't be a highway, then just be a trail.
if you can't be the sun, be a star.
Be the best of whatever you are!
M.L.King

Ed ora vi presento un'altro lavoro fatto come il precedente a rete .

Come vedete è un piccolo quadrato è stato lavorato con un filo più grosso del lavoro precedente
ma la curiosità di questo lavoro è come e stato riempito , con un filo di seta in modo molto particolare






Ed ora vi voglio aggiornare : dopo il post precedente ho deciso che con lo schema centrale
farò tre cuscinetti in tre motodi diversi
i lavori sono già iniziati



UN SALUTO A TUTTE VOI
 BUON FINE SETTIMANA
SILVANA

9 commenti:

  1. Uno spettacolo ... mi piace molto anche questo centro ...
    chissà che bellezze verranno fuori ....sempre al lavoro ....
    buon fine settimana .... bacioni__ giusi_g

    RispondiElimina
  2. Oh, questo é molto speciale e molto bello!
    Buon fine settimana anche a Te!
    Ciao: Palkó

    RispondiElimina
  3. Always very nice work and love the colors of network modano a gentle blue and ecru! The green is looking nice and fun to see how you work it too. :)

    RispondiElimina
  4. Bellissima la frase, e molto interessante il tuo quadrato, mi piace che il filo di riempimento sia colorato.
    un a buona domenica a te
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Cara Silvana la frase che hai trovato è bellissima !!!
    La tecnica con la rete io non l'ho mai fatta e la trovo molto coinvolgente.
    ...infine i tuoi ricami... non vedo l'ora di vedere i cuscinetti finiti !!!
    Complimenti !!!
    Elena

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvana,
    Meno male che da te è tornato il sole, perche da noi è proprio una giornata uggiosa....ma ricamosa.....
    Bellissimo lo schema a punto perugino !!! Da provare sicuramente....
    Buona settimana
    Ciao
    Fernanda e Myriam

    RispondiElimina
  7. Beautiful and interesting piece. Waiting for your next new cushions. judy

    RispondiElimina