sabato 3 maggio 2014

Punto perugino per non stancarmi

Care Ragazze 
Sono proprio stanca di questo tempo,
ma poi penso che ci sono persone a cui va molto peggio 
prendo l'ago e un po di stoffa e via un piccolo ricamo e torna il sorriso 

Piove nell'orto



 Il  mio piccolo ricamo



Come fare un piccolo cestino con un cartoncino A4 













Auguro a tette un buon fine settimana 
grazie per i commenti che vorrete lasciare

ps. sto lavorando allo schema delle parole mi piace un sacco 

SILVANA


2 commenti:

  1. Ciao Silvana, il tuo orto mi fa invidia, io provo a piantare un sacco di semini, germogliano pure!!!! ma poi si perdono per strada!!!!
    baci e grazie per le tue visite
    Teresa

    RispondiElimina
  2. per ora sto facendo un centrino con il tuo punto fiorellino, poi mi cimentero' anche in questo. facci poi vedere le parole scelte

    RispondiElimina