martedì 3 giugno 2014

Punto croce e sfilature

SALVE RAGAZZE
Finalmente il  bel tempo, io sono per il caldo
 l'estate è la mia stagione
ora sono proprio felice

per iniziare oggi ho trovato una bella frase di 
Michelangeli Ottati su fecebook

Dall'anima al cuore, dal cuore alla mente,
 dalla mente alle mani,
 mani che ricamano, ricami di "poesia.".

Come vedete piccoli ricami ma  sempre con una sfilatura




I gufi portano fortuna


Visto il grande successo con i porta lavoro sotto
un piccolo porta lavoro con lo stesso
 motivo ,sopra a punto croce sotto
a punto perugino 




Approfitto per ringraziare tutte le persone che lasciano un commento 
buona settimana a tutte
Silvana


7 commenti:

  1. sei fantastica silvana!..unisci le tue indiscutibili doti manuali con un animo sensibilissimo...

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il contrasto che hai creato con il ricamo classico ed i colori accesi dei filati

    RispondiElimina
  3. Riesci sempre a creare qualcosa di speciale con le tue mani d'oro!!!
    Valeria

    RispondiElimina
  4. Cara Silvana, il tuo lavoro non è solo utile, è anche bellissimo! Mi piace tantissimo!!
    E questa frase è molto bella!!
    Buona l'estate
    erba

    RispondiElimina
  5. Cara Silvana, i tuoi lavori sono sempre allegri e colorati, mettono proprio allegria!
    Un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Brava Silvana, mi piacciono i tuoi porta lavoro, in entrambi i punti! Dani

    RispondiElimina