martedì 25 novembre 2014

tutorial per una sfilatura colorata x potalavoro

SALVE RAGAZZE.
Come state 
giornate molto intense oggi vi faccio vedere un porta lavoro un po insolito
per uncinetti , ferro modano per fare la rete , navetta per chiacchierino


ecco il lavoro
una sfilatura verticale colorata



aperto con gli strumenti 



sotto due aghi e l'asta per fare la rete


uncinetti vari e la navetta per il chiacchierino



essendo strumenti che si possono sfilare facilmente 
ho messo un po di tessuto per chiudere


sotto il procedimento per la sfilatura




oggi ho fatto la mattinata in servizio alla mostra di punto croce
veramente una bella soddisfazione




saluti

silvana

12 commenti:

  1. Oh what fun to place all the supplies! I need one of those :) I like the flap on to to keep the work in, so it does not side out! Your needle work is always great to see!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice che ti possa essere da spunto per un tuo lavoro
      ciao silvana

      Elimina
  2. Bella sfilatura ..come sempre spiegata in modo semplice che proverò subito..grazie Silvana e complimenti anche per la borsina del post
    precedente...un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Dalmazia sono sicura che utilizzerai questa piccola sfilatura al meglio un abbraccio anche a te

      Elimina
  3. Mi piace il portalavoro con quella bella sfilatura!
    Grazie per il tutorial!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Looks nice! Thank you for the tutorial :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvana, la tua sfilatura è meravigliosa! Grazie per il tutorial! Io però non ho mai provato... e che tela dobbiamo usare? Grazie! Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Dani mi sono accorta che non ti ho ancora risposto la tela di questo lavoro è Bellora 402 12 fili per cm
      ciao
      silvana

      Elimina