venerdì 22 novembre 2019

Auguri a tutte voi

SALVE RAGAZZE.
stavo cercando qualcosa di natalizio e mi è uscito questo vecchio post 
credo sia ancora attuale se lo volete sfogliare forse vi piacerà 


Ci siamo fra poco ultimo brindisi con amici
e cena per gli auguri alle amiche più care
domani gli ultimi preparativi  
poi  spero in una bella giornata da passare con tutti i miei parenti

ho preparato anche un piccolo regalo per voi
l'unico ricamo natalizio ricamato quest'anno
è già appeso da qualche giorno sulla porta d'ingresso
semplice come tutti i miei lavori









e da questa piccola tendina 
per voi i miei bigliettini d'Auguri








A VOI TUTTI 
AI VOSTRI FAMIGLIARI 
ALLE PERSONE PIÙ CARE 

BUONE FESTE

DA

SILVANA


13 commenti:

  1. che teneri!...grazie Silvana....e un augurio grandissimo di felicità con tutti i tuoi cari da tutti noi...baci.

    RispondiElimina
  2. Stupenda questa tendina, grazie Silvana!
    un sereno Feste anche a te. Ti mando un bacione ed un abbraccio con affetto.
    erba

    RispondiElimina
  3. Semplice??? io la trovo fantastica e molto fine!!! Auguri a te e alla tua famiglia
    Amelina

    RispondiElimina
  4. Fantastici e carini immagini! :)
    Buone Feste, cara Silvana!
    Ciao: Palkó

    RispondiElimina
  5. Grazie Silvana !!!!!! Tanti auguri anche a te e la tua finestrella è stupenda...

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Silvana, mi sono accorta ora che abiti ad Albinea, il paese natale della mia nuova nuorina! ;o)
    Ma sono per augurare tanti cari auguri a te ed alla tua famiglia, di un sereno Natale e Felice Anno Nuovo. *Maristella*.

    RispondiElimina
  7. Bom dia Silvana!!!
    Hoje estou passando para desejar que você e sua família tenham um Natal cheio de alegria e muita saúde. Que no Ano Novo possamos estar juntas novamente.
    Beijos e fique com Deus,
    Marlene - Brasil

    RispondiElimina
  8. Davvero carina la tendina!
    Tantissimi auguri anche a te e famiglia!

    sabrina

    RispondiElimina
  9. Grazie e tanti cari auguri a te e alla tua famiglia
    Buone feste, Elena

    RispondiElimina
  10. Ciao Silvana.
    Tantissimi Auguri di Buon Natale!
    Lidia

    RispondiElimina
  11. Ciao Silvana! Grazie mille e buone feste anche a te!!!
    Un saluto.
    Fanila

    RispondiElimina
  12. Wonderful wedding picture and love all the embroidery work so many beautiful inspiring works :)

    RispondiElimina
  13. Tante buone Feste a te! Grazie!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina