sabato 27 dicembre 2014

Si ricomincia

SALVE RAGAZZE.
E arrivata la neve si stanno imbiancando i tetti
è bello ma non so se sono proprio contenta 

E' Passato anche Natale bello molto rilassato
i parenti più intimi 
hanno reso una giornata piacevolissima 
ed ora aspettiamo la fine dell'anno

Mi è venuta un'idea 
non so se sarà gradita 
in questi giorni vi farò vedere un po di vecchie foto 
da quando ho il digitale 
un po alla rinfusa 
vediamo cosa ne esce
iniziamo dalla seconda metà del 2007
come vedrete non sono tutti lavori miei 
alcuni sono vecchi lavori
altri lavori delle mie allieve










in attesa delle nuove idee
ciao
SILVANA
UN GRAZIE GRANDE GRANDE A TUTTE LE AMICHE CHE MI ANNO 
LASCIATO DEI COMMENTI 
DEI SALUTI
 DEGLI AUGURI

4 commenti:

  1. Molto belli lavori! Buona idea di nostalgia! :)
    Ciao: Palkó

    RispondiElimina
  2. des reálisations aussi belles les unes que les autres!
    Bravo !
    Bernadette

    RispondiElimina
  3. Una bella carrellata di bellissimi lavori!
    Alla prossima idea allora
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Che bei lavori!!! mi piace molto quella bustina...
    Buon anno Silvana a te e alla tua famiglia.
    Un abbraccio
    Amelina

    RispondiElimina