sabato 28 febbraio 2015

Punto croce

SALVE RAGAZZE.
Continuo ad avere giornate molto impegnative
tanti problemi
ma per fortuna che c'è il ricamo
nulla mi può rilassare di più che prendere in mano l'ago
In questi giorni per rilassarmi ho lavorato a punto croce
Ed ecco cosa ho prodotto



Avevo bisogno di allegria 
un lavoro con colori vivaci


Un porta blocco per gli appunti 
e tante piccole cartoline 
e magari in futuro i miei bigliettini


Il  lavoro aperto




i miei deliziosi bigliettini



e per finire due piccoli cuscinetti
possono sempre servire




Buon fine settimana
tutte
ciao
SILVANA



6 commenti:

  1. Silvana, como você produz rápido...Parabéns pelos lindos bordados, com um grande abraço pelo entusiasmo e por nos incentivar...por nos inspirar.

    RispondiElimina
  2. Silvana, mi piace il colore che hai usato, allegro e solare, come piace a me!
    buon week end
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Meravigliosi lavori! "I like it!" :)))
    Buona fine settimana!

    RispondiElimina
  4. i tuoi lavori son sempre deliziosi ed utili

    RispondiElimina
  5. Wunderschöne Arbeiten.

    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina