domenica 17 maggio 2015

ITALIA INVITA

SALVE RAGAZZE.
Attraverso qualche immagine
 vi racconto il mio fine settimana.
Venerdì e sabato ho fatto un salto ad
ITALIA INVITA
Troverete già dei commenti di delusione 
per il poco spazio riservato alle scuole di ricamo,
per me però sono state due giornate bellissime
ho incontrato tantisssssime persone
 ed è stato molto bello poter parlare con tutte




Una raccolta di vecchi merletti







Alcune opere costruite con materiali di una vecchia merceria




Tra gli stend di ricamo il primo della scuola di EMILIA ARS




 Un lavoro veramente stupendo



l'incontro con le vecchie amiche
Adelina   Liana




Ma l'incontro più bello con LILIAN 
Conosciuta sul blog
è venuta dall'Olanda per imparare alcuni ricami 
in realtà ricama benissimo
bella brava simpatica 



Grazie LILIAN 

PROSSIMAMENTE ALTRE SEGNALAZIONI
BELLISSIMA L'ESPOSIZIONE DEI LAVORI 
DEL CONCORSO
PROMOSSO DALLA CASA EDITRICE
 NUOVA S1 
SUI DISEGNI DI GUIDO FIORINI

VEDERE QUI
I LAVORI 
SALUTI A TUTTE 
SILVANA


4 commenti:

  1. ciao silvana che peccato non averti incontrata, ero al mattino di venerdi a fare il corso proprio nello stand del merletto di bologna per fare il lavoro proposto dalla bravissima lella. anche io sono rimasta delusa perche' poco e' rimasto della fiera che era. peccato!

    RispondiElimina
  2. Silvana abbiamo fatto le stesse foto! Ho ammirato anche io l'esposizione
    all'entrata! Che dire di Lella, è stata anche la mia insegnante!
    Tutto sommato mi sono divertita lo stesso anche se non era esattamente quella di una volta...
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Wonderful education for you to post. Thank You :)

    RispondiElimina