mercoledì 8 luglio 2015

ANNIVERSARIO

SALVE RAGAZZE
Come avrete capito sono in vacanza con le nipotine
ma non volevo perdere il contatto con voi
quindi ho preparato alcune idee 
Questa che vi presento ora
è un'idea della mia amica Arianna
io l'ho resa fattibile
dopo la piccola frase iniziale con i nomi dei due sposi
l'originalità è nei nomi dei famigliari
a me sembra veramente carino
spero che sia di ispirazione per qualcuna di voi




 
 
 
ed ora a fare il bagno
ginocchio permettendo
.......gia tra le mie fortune anche una distorsione al ginocchio  sx
 
ciao
silvana

2 commenti:

  1. The knee is not really appreciated, till it complains to us :) Hope you feel better soon! Some how I think you can find something to do :)

    RispondiElimina
  2. Tante bellissime cose da vedere negli ultimi post!
    Buona vacanza allora e un saluto da parte di Dalmazia!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina