sabato 3 ottobre 2015

Bauletto con sfilature , altro lavoro per il nuovo progetto

SALVE RAGAZZE.


Benvenute-

Welcome -

 Bienvenu -

 добро пожаловать -

 welkom -

 bem-vindo


Ho trovato una sistemazione 
al piccolo sampler 
con sfilature che vi avevo già presentato

non sono molto brava a cucire 
ma questo bauletto mi ha messo alla prova

risultato discreto
sono già pronta per farne un'altro 
così potrò fare un tutorial anche se in rete se ne trovano molti









Ed ora il mio avanzamento 
per il nuovo progetto

lungo  speriamo il bene
mancano ancora dei pezzi 








(  non sono io anche se vorrei  .............
non vi sembra deliziosa)


A TUTTE UN BUON FINE SETTIMANA
CIAO
SILVANA




4 commenti:

  1. Cara Silvana
    Sei bravissima il tuo bauletto è venuto divinamente.
    Il dipinto mi piace moltissimo lo trovo incantevole e ci rappresenta un po tutte noi che amiamo l'arte del ricamo. Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Dear Silvana, The sewing bag is nice, waiting for the tutorial...! :)
    Love the painting too!

    RispondiElimina