martedì 26 gennaio 2016

Fondini

POST 551
SALVE RAGAZZE
Si ricomincia una nuova settimana 
Una piccola riflessione
nel accingermi a preparare questo post mi sono
accorta di quanti post e di quante tecniche di ricamo diverse vi propongo,
in effetti vorrei fare di tutto ma......è un bene o un male   
forse è meglio specializzarsi e curare una cosa sola 
Personalmente non ci riuscirei mai  ma voi cosa ne pensate

IL lavoro di oggi 
centro con ricamo a fondini













I vostri commenti sono sempre graditi
buona settimana 
ciao
Silvana


18 commenti:

  1. I love your work so much. Looks gorgeous .

    RispondiElimina
  2. Oh, Silvana, that is simply beautiful!!

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso...complimenti!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
  4. I love it. I think it's my favorite so far. Did you use a pattern for the flower?

    RispondiElimina
  5. The flower seems to come up off the linen it is beautiful!

    RispondiElimina
  6. ola maravilhoso bordado com as flores em evidencia adorei parabéns bejs
    Lucia

    RispondiElimina
  7. È importante vedere e conoscere tante tecniche. Io ti invidio molto in senso buono. Ho sempre poco tempo e conosco poche tecniche ma quanto mi piacerebbe imparare. Ci sono persone che si annoiano e non sanno cosa fare.... io farei mille corsi per imparare sempre cose nuove.

    RispondiElimina
  8. Так тонко, так изящно, нежно - просто очарование....

    RispondiElimina
  9. di una finezza unica ...sei bravissima non mi stanco di dirtelo ... fantastico lavoro complimenti davvero tanti

    RispondiElimina
  10. IO adoro i rondini e le sfilate! Già queste sarebbero abbastanza per il resto della vita per impararle tutte, perciò posta tutto quello che ti senti che sarà sempre gradito!
    buon week end
    sabrina

    RispondiElimina
  11. Parabens Silvana! ficou lindissimo!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. è la prima volta che visito il tuo blog e sono rimasta incantata dai tuoi meravigliosi lavori. Ho ricamato tanto anch'io, ma dovrei avere almeno la metà dei miei anni per imparare ancora molti punti. Complimenti Maria Teresa

    RispondiElimina
  13. Bellissimi lavori ,mi piacerebbe molto imparare qualcosa.brava!!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Silvana, potresti inviare la spiegazione? Grazie

    RispondiElimina
  15. sono molto belli da vedere ma e poi? perché non fare dei tutorial o anche solo degli schemi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela ci sono sempre i libri per imparare io ho imparato dai libri

      Elimina