sabato 28 maggio 2016

Pochette quasi finita, disegno ed inizio per il nuovo progetto

POST 588
SALVE RAGAZZE 

E
Many many thanks all americans ladys, for visiting my blog.

Come vedrete ho quasi finito la mia pochette 
ci sono degli errori
 ma era un sacco di tempo che non lavoravo ad uncinetto 
 il lavoro mi soddisfa 



Ed ora la presentazione ufficiale..................
del mio nuovo progetto
disegno come vi avevo preannunciato  
questo disegna dalle due punte più larghe misura 24 cm





Primo passaggio 
scegliere tessuto----- 12 fili per cm  color avorio
fili perlè  12--8--di varie tonalità  vedremo la resa migliore
i libri che mi aiuteranno


Ho deciso di trasferire il disegno sulla stoffa col metodo dello spolvero 
quindi preparo il disegno forandolo 
naturalmente può essere trasferito anche con il ricalco




Per ora sospendo  

devo preparare alcune foto per il nuovo libro 

Per chi vuole ci vediamo martedì

buon fine settimana 
bacioni a tutte
SILVANA



2 commenti:

  1. che bella pochette Silvana ... che punto é?? e il tuo lavoro mi intriga ... ti seguo con piacere ... buon lavoro
    baci

    RispondiElimina