giovedì 26 maggio 2016

Pochette una bella esperienza

POST 587
SALVE RAGAZZE.
Post speciale 
Stamane sono andata da MISTER LINO
era previsto un mini corso 
per lavorare una pochette ad uncinetto,
mi sono divertita un sacco 
uno splendido gruppo di persone 
LUISA BACCELLIERI ottima insegnante ha seguito 
un bel gruppo di ragazze 
ora vedremo cosa riuscirò di fare .
Nell'attesa  di iniziare ho sfogliato
 GIULIANA RICAMA 
BELLO MI PIACE






Ancora grazie a tutte per la bella mattinata a 
a Luisa  a tutte le presenti e a Tania 
Prometto mi impegnerò per terminare la mia pochette 
ed ora che ho preso un impegno ufficiale come farò a non finirla



ciao
bacioni
SILVANA



4 commenti:

  1. love the pocketbook lovely brown color and the spiderweb roses is unique! Always fun to see you with friends in a class :)

    RispondiElimina
  2. Bella questa pochette! Dovresti far presto, di solito l'uncinetto è svelto come lavorazione ...
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina