sabato 4 giugno 2016

PUNTO BARGELLO, FONDINI E TANTO ALTRO

POST 590
SALVE RAGAZZE.
Eccoci di nuovo alla fine di una bella settimana,
una piacevole  mattinata ieri al bar di MisterLino 
una giovane ragazza è arrivata con il suo primo 
lavoro a punto bargello imparato la settimana scorsa e già capace di fare cose egregie

che ne dite 





 Venerdì anche Daniela con Enrica 



Tania e Teresa  belle e sorridenti



Ed ora  i fondini




Alcune mi chiedono dove trovare le spiegazioni dei fondini,
nel mio ultimo libro ne troverete molti
assieme al punto bargello


Alcune pagine per farvi vedere il contenuto del libro











I LIBRI LI POTETE TROVARE NELLE FIERE 
DALL'EDITORE  NuovaS1



e per salutarvi  fiori e l'orto di mio marito 
anche lui lavora 







CIAO 
BUON FINE SETTIMANA 
SILVANA



3 commenti:

  1. non c'e' che dire, moglie e marito attivissimi lavoratori
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Complimenti è stata proprio brava! E che meraviglia i fondini!...
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Grazie Silvana che mi hai fatto scoprire una tecnica del ricamo meravigliosa. Me ne sono innamorata a prima vista . Ho già fatto due borsette e non mi fermo qui .

    RispondiElimina