sabato 10 settembre 2016

Deliziosa foto incorniciata da sfilatura

POST 616
SALVE RAGAZZE
Siamo già alla fine della settimana ,
sarà banale ma come corre il tempo:
 forse fare le cose che ci appassionano il tempo corre più in fretta
dopo il centrino col la foto trasferita ed incorniciata da una sfilatura , ho lavorato nello stesso modo ho fatto questo delizioso dolce romantico cuscinetto




foderato in lino colo sacco una taschina 
per infilarci dolci foto e piccoli ricordi 






VI volevo informare che sarò presente
 con molti miei lavori i miei libri 
alla manifestazione 
MAGIA
A VILLA BURI  TRA FILI E RICAMI 
Durante questa bella manifestazione dove 40 creatrici  mostreranno il meglio  
ci sarà anche una piccola caccia al tesoro 
130 piccoli regalini 
 da cercare sulle tavole delle espositrici
prenotatevi sulla pagina 




BUON FINE SETTIMANA 
CIAO
SILVANA




4 commenti:

  1. Oh Silvana, love the pillows with the pictures and of course the stitching :) I do not have facebook at this time but would love to go on this hunt :) will look forward to posts about it :) have wonderful week!

    RispondiElimina
  2. Silvana, il cuscinetto è meraviglioso . Mi piace un sacco. Quante belle tecniche sto scoprendo con te😊, grazie

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo questo cuscinetto Silvana!
    in bocca al lupo!
    sabrina

    RispondiElimina