martedì 13 dicembre 2016

I MIEI LIBRI

POST 643

SALVE RAGAZZE

Oggi santa LUCIA 

ho deciso di farmi un regalo

Vi presento tutti miei libri
Certo che sei anni fa quando ho pubblicato il mio primo libro non pensavo che poi ne sarebbero seguiti altri  ma il vostro gradimento mi ha spinto a lavorare per altre pubblicazioni  
 ed ora ve le presento 


Il primo

IL PIACERE DEL RICAMO 
Raccoglie  
le spiegazioni per il punto perugino  
e per una sfilatura 


lo potete  ordinare dall'editore  


Il secondo 

IL RETINO  

In modo semplice  la spiegazione di come procedere e alcuni esempi di finiture



Lo potete ordinare dall'editore 


IL TERZO

LAVORI A FILI CONTATI 
Molti esempi per vari lavori



Lo potete ordinare dall'editore 



IL QUARTO 

FILO, TELA e FANTASIA 

Lavori a fondini e punto fiamma 
come in tutti i miei libri i vari passaggi 
sono illustrati con foto 
il punto fiamma è conosciuto anche come punto bargello 


Lo potete ordinare dall'editore 



IL QUINTO 

SFILATURE

20 sfilature descritte con foto e alcune sue applicazioni 





Lo potete ordinare dall'editore 


ringrazio tutte le persone che anno apprezzato i miei libri 
alle persone che ho incontrato nelle varie fiere 
e atutte anche quelle che per la lontananza non potrò mai incontrare 
un bacio 
SILVANA 



2 commenti:

  1. Gratulálok a könyvekhez! Nagyon szépek,s változatosak a munkáid. További jó munkát, boldog, sikeres új évet kívánok!

    RispondiElimina
  2. Grazie tante! Le sue spiegazioni sono molto chiari...! Tantissime Grazie! -. Prenderò i suoi libri al più possibile!

    RispondiElimina